Pagine

mercoledì 11 giugno 2008

Una mia poesia intitolata "Mi manchi"

Mi manchi.
Amore mio mi manchi,
come i tuoi sogni bianchi.
Lo so che sono uno stupido,
ma devi credere a questo stupido,
che non sa dir ti amo.
Ma voglio che parliamo.
Lo so che pensi che tutto ciò sia una menzogna,
ma anche quello stupido sogna
e sogna te
e rimane cm un ebete.
Tu per me sconosciuto o no non ti dimentico,
anche se ti mento
dicendo di non amarti
e così lasciando i nostri cuori infranti.
Vorrei tu fossi mia
L’unica veramente mia
Come fosse una poesia
Simile ad una magia,ma che non finirà mai,
prima o poi capirai.
Che brutta la gelosia,
meglio una stupida poesia,
scritta da te
per me.
Lo so che è difficile scrivere in rima,
ma è sempre più facile i rima
visto che ci sei tu
che dai del tu a chi vuoi tu
facendomi innamorare sempre più,
sapendo anche non mi credi più.
Ma vorrei sentirti cantare
Per poi ballare insieme a te!

Di Vittorio Ardolino

Nessun commento: