Pagine

martedì 10 giugno 2008

amore mio

una cm te è l'ingranaggio esatto ke sta bn a me.una cm te è una poesia d'amore dedicata a me.una cm te è la metà del mio cuore ke serve a me.una cm te è la luce del mattino ke sveglia me.una cm te è un'anima gemella, la mia xrò.nn credo ke riesca a stare senza te.un giorno o l'altro io ti riveleròquel ke provo x te.nn dimenticarti cm io ti ho amatocm ti amo e come ti amerònn dirgli mai ke io ti sn a cuoreke i ti senti strano se ti conduce al mare,al luogo in cui noi ci fidanzammo.nn dire ke nn ti ho mai amato.nn dire ke ti ho mentito xke se no mi fai sentir male!ormai so ke nn ho + speranzeti ho fatto soffrire x troppo tempo.ed ora se ti amoe giusto ke io paghiper il male ke ti ho fatto senza nemmeno accogermi.ma poi ora sn geloso vedenrti abbracciata a quel uomonn credo possa + vivere senza te!!!!!!io ti scongiro nn abbandonarmi amore.nn credo ke la mia metà rimanga attaccata.

by dragonerosso

Nessun commento: