Pagine

giovedì 3 giugno 2010

PER LA MIA CRISTINA!!!

Io tu
Vittorio Cristina
Mia piccola Mia fantastica
Principessa la metà, donna che
Amo come non ho io desidero donna che
Mai smesso di amarla io voglio sei unica DIO ha
In tutta la mia vita se ne fatto un'unica copia di te ed
Rende conto che dal giorno io mi sento sfacciatamente
Che l’ho conosciuta la mia fortunato ad averla qui con me
Vita è completamente l’ha affidata a me e non voglio
Cambiata non sono mai per nessun motivo al mondo
E dico mai stato, come perderla!! Io ti amo mettitelo
Ora innamorato di in testa e continuerò a farlo
Una persona come fino all’ultimo dei miei giorni
Hai fatto me lo solo perché tu sei fantastica e
Spieghi?? Perché stupenda simpatica e
IO Ti Amo e molte altre cose!!!!
Amerò soprattutto perchè
solo Tu ami solo ME!!!
TE! E dico soltanto
IO e TE
per sempre
Insieme
!!!
!

Nessun commento: